Noi e la famiglia Claro

    La famiglia Claro: ecco chi siamo

    Siamo un team di professionisti accomunati dall'esperienza nella creazione di un format di negozio esclusivo e innovativo nel settore dell’ottica. Indipendenti dalla grande industria, realizziamo e distribuiamo occhiali e accessori caratterizzati da un buon rapporto qualità/marginalità/prezzo rispetto al mercato tradizionale, attraverso un layout fresco ed accattivante. Guidati da competenza, serietà e trasparenza, offriamo opportunità imprenditoriali sostenendo e accompagnando gli affiliati sin dallo start-up, anche attraverso attività di formazione e iniziative di marketing tese ad agevolare il sell-out dei nostri affiliati. La proposta di partnership nasce sulla base dell’esperienza di chi ha sperimentato in prima persona tutti gli elementi che sono determinanti per il successo di un’attività commerciale del settore ottico.

     

    Il DNA Claro: una visione evoluta della professione ottico

    Le più moderne tecniche commerciali unite all’esperienza pluriennale maturata nel settore: questo è Claro. Un progetto creato da un team di ottici italiani, già leader in diverse aree geografiche del Paese, protagonisti della recente evoluzione di questa professione. Un approccio semplice ma rivoluzionario, che mantenendo la qualità ed il servizio dell’ottico tradizionale, propone prezzi convenienti e offerte inusuali per questo settore. Un posizionamento di leadership nel rapporto qualità/prezzo che risulta particolarmente apprezzato dalla clientela.

     

    I valori di riferimento

    • rispetto
      RISPETTO

      Rispetto per i clienti, per i fornitori, per l’azienda, per i colleghi e per i collaboratori.

    • responsabilita
      RESPONSABILITÀ

      Ciascuno è responsabile di ciò che fa: decisioni, azioni e risultati verso il proprio gruppo, verso l’azienda e verso gli affiliati.

    • passione
      PASSIONE

      Entusiasmo in tutto ciò che si fa. Proattività e partecipazione attiva alla vita dell’azienda.

    • competenza
      COMPETENZA

      Padronanza di conoscenze e capacità inerenti al proprio ruolo e funzionali al raggiungimento dell’obiettivo prefissato.

    • concretezza
      CONCRETEZZA

      Nelle decisioni e nelle azioni si guarda alla sostanza, al risultato