fbpx

Il futuro è claro

Claro è il marchio che in Italia firma negozi fuori dall’ordinario: accoglienti, altamente competenti, attenti al cambiamento e alle esigenze del cliente. Se cerchi un lavoro che unisca al profitto uno stile riconoscibile, valore sociale e cura delle persone, Claro è il franchising che fa per te.


Il futuro è claro

Claro è il marchio che in Italia firma negozi fuori dall’ordinario: accoglienti, altamente competenti, attenti al cambiamento e alle esigenze del cliente. Se cerchi un lavoro che unisca al profitto uno stile riconoscibile, valore sociale e cura delle persone, Claro è il franchising che fa per te.

PERCHÉ UN FRANCHISING DI OTTICA?

Scegliere di aprire un negozio di ottica è una scelta vincente. Oltre il 60% della popolazione italiana porta occhiali ed il fatturato nel settore in Italia è costantemente in crescita. Entrare in una organizzazione in franchising significa non essere più soli, bensì poter contare su un gruppo di persone che lavorano per te come in una grande azienda, ma che nessun singolo negozio potrebbe mai permettersi.

PERCHÉ UN FRANCHISING DI OTTICA?

Scegliere di aprire un negozio di ottica è una scelta vincente. Oltre il 60% della popolazione italiana porta occhiali ed il fatturato nel settore in Italia è costantemente in crescita. Entrare in una organizzazione in franchising significa non essere più soli, bensì poter contare su un gruppo di persone che lavorano per te come in una grande azienda, ma che nessun singolo negozio potrebbe mai permettersi.

PERCHÉ CLARO?

Claro è composta da professionisti del settore che conoscono le esigenze di chi gestisce un negozio di ottica ed ha messo a punto un modello che consente un’alta rotazione del prodotto ed una perfetta gestione del magazzino per massimizzare il profitto dell’imprenditore. Il supporto centralizzato consente inoltre di liberarsi dal carico del lavoro gestionale per concentrarsi sul cliente e incrementare le vendite.

PERCHÉ CLARO?

Claro è composta da professionisti del settore che conoscono le esigenze di chi gestisce un negozio di ottica ed ha messo a punto un modello che consente un’alta rotazione del prodotto ed una perfetta gestione del magazzino per massimizzare il profitto dell’imprenditore. Il supporto centralizzato consente inoltre di liberarsi dal carico del lavoro gestionale per concentrarsi sul cliente e incrementare le vendite.

IL NEGOZIO CLARO

Il negozio Claro è colorato, giovane, efficiente con un sistema espositivo di grande efficacia. Pensato per rendere facile al cliente l’esperienza di acquisto abbattendo qualunque barriera, si colloca idealmente in una posizione commerciale strategica, con superfici a partire da 40 mq e almeno 3 metri lineari di vetrina.

IL NEGOZIO CLARO

Il negozio Claro è colorato, giovane, efficiente con un sistema espositivo di grande efficacia. Pensato per rendere facile al cliente l’esperienza di acquisto abbattendo qualunque barriera, si colloca idealmente in una posizione commerciale strategica, con superfici a partire da 40 mq e almeno 3 metri lineari di vetrina.

Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione. Sono presenti cookie installati da terze parti. Continuando a navigare su questo sito accetti il servizio e gli stessi cookie.OK