Proteggi i tuoi occhi con Claro!

15 Luglio 2021

Che tu vada in vacanza al mare, in montagna o decida di goderti la tranquillità della città, c’è qualcosa di cui non potrai fare a meno: il tuo occhiale da sole! Spesso associamo a questo accessorio una funzione soltanto estetica, ma oggi vogliamo parlarti della sua fondamentale importanza per proteggere la salute degli occhi!

Tutti noi usiamo creme solari per proteggere la pelle dai raggi UV, ma non sempre pensiamo ai nostri occhi. La radiazione UV può danneggiarne i tessuti superficiali, così come la cornea e il cristallino. La buona notizia è che possiamo facilmente proteggerci utilizzando dei buoni occhiali da sole. Gli occhiali da sole Claro hanno la protezione massima UV 400 e sono provvisti delle necessarie certificazioni di qualità.

Indossa gli occhiali da sole Claro e goditi i piaceri dell’estate, in tutta sicurezza, riducendo il rischio di fastidiosi disturbi oculari causati da un’eccessiva esposizione al sole!

Ti ricordiamo che gli occhiali da sole non rispondenti ai criteri normativi che ne regolano il commercio possono compromettere la salute degli occhi in quanto filtrano solo la luce visibile senza bloccare i raggi UV, aumentando il rischio di lesioni.


Torna alle News

Iscriviti alla newsletter

Email

Compleanno

Giorno
Mese
*campo obbligatorio

Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione. Sono presenti cookie installati da terze parti. Continuando a navigare su questo sito accetti il servizio e gli stessi cookie.OK